mercoledì 15 dicembre 2010

DOLCE GIORNATA

Buongiorno!
è un periodo di luci e colori ...che devo ancora assaporare in pieno dato che non ho mai tempo di girare tranquillamente tra le vie dei paesi illuminati...
Good morning!
it is a period of lights and colors...what I still have to taste in full since I never have time to quietly turn among the streets of the illuminated countries...

e allora che fare?
mi consolo con immagini calde, vecchie, dolci.

So what do? I take solace with hot images, old, sweets.







Felice Giornata!
Happy day!


4 commenti:

  1. Due giorni fa,con mia figlia,abbiamo fato i macarons,per la prima volta...buoni!Saranno il regalino per le sue compagne di scuola.Felice giornata,
    Anna

    RispondiElimina
  2. Queste immagini sono semplicemente stupende... mi scaldano il cuore e mi evocano tanta nostalgia...

    RispondiElimina
  3. Ohhh bellissimo il manuale di nonna papera, ce l'avevo anch'io quando ero piccola! Quanti bei ricordi! :)

    Un bacino
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tanto i colori delle foto che posti.
    un abbraccio ed a presto

    Cecilia
    P.S:- Grazie di passare sempre a trovarmi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...