martedì 14 febbraio 2012

LA CASA NEL VENTO

Ascoltando il rumore del silenzio ho sentito un brivido sotto la pelle e ho visto un pezzetto di mio futuro riaffiorare dal passato. Un passato che sembra un'altra vita ma è più presente di quanto io possa immaginare. Un presente di donne fatto da donne. Persone vere che amano ciò che fanno e lo fanno con il cuore, nel cuore della natura.
Ho visto da lontano, nel verde della nostra terra, crocevia di un grande quadrilatero tra il crinale dell'Appennino e il Po, questa cascina parmigiana del 1880.









Ed ho visto LA CASA NEL VENTO e con lei la mia giovinezza e il mio futuro.
E la mia terra. Quella pianura capace di avvolgere nel silenzio del torrido caldo luoghi incantati in cui poter vivere con la gente insieme alla gente.




La gente che io amo, che vive con il cuore trovando il piacere della vita in una dolce colazione e in un angolo di relax, con un buon libro in mano.




Abbiamo in mente tante cose, serve solo il tempo per poterle sviluppare. INSIEME.
Nel frattempo vale la pena di fare un salto virtuale in questo paradiso.


IL salto reale sarà a breve!!












1 commento:

  1. Che bel post Laura!!! le immagini sono bellissime e bellissimo è l'amore che hai per la tua terra. Non è da tutti sai! Ti auguro la casa dei tuoi sogni davvero..
    Manuela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...