giovedì 12 aprile 2012

USCIAMO!


 Buongiorno!
Ok l'avrete capito anche voi oramai...sono meteoropatica a livelli quasi inaccettabili! Il mio umore vola via come una nube nel cielo azzurro di Aprile, veloce, leggero, fulmineo.
Oggi è una splendida giornata e dopo il nero e cupo cielo dei giorni scorsi mi viene voglia di sentire l'erba con i piedi.
Sotto ai piedi nudi...

Ho trovato questo pic nic con tanto di proiezione ...


mi ha dato carica, voglia di assaporare questa aria frizzante , voglia di stendere un panno nel giardino, voglia di leggere, di decorare, di raccogliere fiori...


Allora mi è venuta in mente anche Roberta, creativa e geniale quanto basta che parlando del nostro appuntamento del 13 MAGGIO, non più di una settimana fa mi diceva "sarebbe bello il pranzo a pic nic" 

MAGARI DOPO AVER  CREATO UN PEZZO SHABBY???
 A mio parere SAREBBE MERAVIGLIOSO!!!





E voi che dite? 
Vi piacerebbe stendervi e assaporare cibo immersi nella natura?



 BUONA SERENA GIORNATA
STATE COLLEGATI!!!


9 commenti:

  1. a chi non piacerebbe! Purtroppo danno brutto per 10 giorni,speriamo si sbaglino!

    RispondiElimina
  2. SI SI AM EPIAVEREBBE UN SACO FARE UN PIC NIC TUTTO ORGANIZATO COME QUESTO....

    RispondiElimina
  3. che foto stupende!!! ci andrebbe proprio un bel picnic!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Oggi era una giornata giusta... io e mio marito ci siamo trovati per pausa pranzo e abbiamo mangiato pizza al taglio seduti sull'erba umida (in macchina ho sempre un bel panno) piena di margheritine e nontiscordardime!

    RispondiElimina
  5. Beh una bella giornata con un bel picnic...in buona compagnia... ci vorrebbe proprio!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe...anzi sto giusto organizzando un pic nic con amici per il 25 Aprile!!! (tempo permettendo)
    a presto da Claudette

    RispondiElimina
  7. Io adoro i pic-nic...ma mi piacciono come quello nelle foto che hai scelto tu!
    Tutto coordinato e molto chic!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, passa da me ..a Casa Marzolina c'è un premio per te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...