martedì 10 luglio 2012

Pensieri, impegni, parole, vacanze!


Buongiorno e buona settimana! Io sto segnando con delle croci ROSSE i giorni sul calendario perchè sabato partirò per la mia settimana in Umbria. Ho veramente bisogno di rilassare la mente. Troppo lavoro, troppi pensieri, troppo stress. Ho voglia di staccare la spina anche se, alla fine, non sarà totale il distacco , come sempre! ...Il telefono un pochino so già che suonerà e nella casella di posta elettronica arriveranno comunque messaggi continui.
Ma non importa alla fine sarò altrove...
E so già che sarà splendido. Mi godrò i miei uomini al 100% finalmente per ben sette giorni consecutivi (riuscirò a non impazzire? ..ovviamente scherzo).
Dopo questo breve break dovrò tornare con le idee chiare per quanto riguarda la scala interna della casa. Sarà una scala in muratura, devo decidere sul tipo di rivestimento degli scalini... Il costruttore propone una pietra, abbastanza grezza, resistente. Io adoro anche le tavelle (super rustiche) ovvero mattoni vecchi di recupero. Secondo me questa soluzione darebbe un po' di contrasto al resto della casa. Legno naturale sul pavimento, zoccolo alto bianco...un po' chic , un po' rustico. Comunque ho qualche giorno (tanto vero?) per pensarci!....
Nel frattempo vi lascio con un Do it yourself veramente molto carino e di charme! Adesso che ho tagliato i capelli corti ovviamente mi viene voglia di raccoglierli!














A presto!





3 commenti:

  1. Che invidia, mi sa che quest'anno per me le vacanze rimarranno una chimera.....e per le scale: TAVELLE, le adoro anche io, strepitose. Eli

    RispondiElimina
  2. in Umbria riuscirai sicuramente a riposarti e rilassarti. E chissà che non trovi il tempo per creare altre mollettine decorate...

    RispondiElimina
  3. in Umbria vai? che bello, ci siamo stati quando Anais era piccina...goditi le vacanze!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...