giovedì 13 settembre 2012

Alla ricerca di...



Buongiorno! pronti ad aiutarmi nella ricerca? Quando a luglio ho spento le candeline della torta di compleanno ho espresso un piccolo desiderio (anche abbastanza realizzabile mi pareva ...). Piccolo e umile per farmi illudere , una volta esaudito, che quella storia "spegni le candeline ed esprimi un desiderio", fosse vera. 
Mi devo ricredere.
E mi sembrava così facile questa ricerca. L'armadio perduto. Cerco un armadio anche di poche pretese, pure bruttino e da sistemare tanto le idee sono qui nella mia testolina...da far "fiorire".


Lo vorrei non troppo ingombrante ad una anta. Se posso scegliere caro genio della lampada, lo vorrei senza specchi e non troppo lineare. Un pezzo un po' shabby.


Curiose di sapere dove deve essere messo? Vediamo sul web tanti di quegli usi per questI splendidi armadi che io ne metterei uno diverso per ogni stanza! Non è delizioso l'armadio utilizzato come bar? è adorabile. Non è forse fantastico se posizionato in bagno? 
Facciamo così ...se ne trovo due li tengo 



Foto qui e qui 

Dimenticavo! dato che settembre è un mese che adoro, come vi ho già detto, ho deciso di fare un piccolo GIVE AWAY, la prossima settimana. 
Siete d'accordo?
State collegate e ...se qualcuno deve "disfarsi" di un armadio sa come contattarmi!

A PRESTO CON IL MIO PICCOLO DONO ...OVVIAMENTE CREATO A MANO! 


5 commenti:

  1. buona fortuna allora per trovare questo bellissimo armadio!

    RispondiElimina
  2. Buona caccia all'armadio...
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi, soprattutto quello azzurro ... buona fortuna e aspetto il tuo giveaway!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Beh se trovo qualcosa allora te lo faccio sapere.
    Elena

    RispondiElimina
  5. eh....come ti capisco, questi piccoli armadi...sono bellissimi..buona fortunaaa...un bacio Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...