lunedì 4 febbraio 2013

Progetto in corso!



Buongiorno e buona settimana! Come già ho anticipato nel post precedente a casa nostra sta "nascendo " un progetto. E' scritto su foglietti sparsi per casa ma credo sia maggiormente impresso nella mente del CAPO MASTRO di casa! Io ho abbandonato subito fogli,  misure, conteggi...e pensare che nell'adolescenza il mio sogno era quello di studiare da geometra, mi consolo e mi congratulo per aver intrapreso altra carriera...Io ho dato il mio contributo di idee e darò il mio contributo fondamentale per la realizzazione estetica ...ma la progettazione l'ho abbandonata subito.
Sto parlando della cappa della nostra cucina!

Le immagini dalla quali possiamo trarre ispirazione sono tante e più si guardano più le idee si confondono.


Si possono vedere anche tante cucine senza cappa e l'effetto finale direi che è ottimo, in stile elegante e molto armonioso. Possiamo vedere cappe talmente importanti da togliere visibilità ai dettagli della cucina stessa o pezzi in perfetta armonia con il resto dei mobili.



La mia cappa l'ho sempre un po' immaginata nella mia testa. Un tocco un pochino rustico , più marcato, più importante rispetto al resto ...
C'è solo da vedere se saremo in grado o meno! 
NOI SIAMO FIDUCIOSI! 

link FOTO 




12 commenti:

  1. La tua cucina è già deliziosa... aspetto di vedere altre belle immagini!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Anche io penso che la cappa debba avere un stile un po' rustico da poterla decorare con ricercatezza nel periodo di Natale. La cappa sarà la ciliegina sulla torta per la tua graziosissima cucina.

    RispondiElimina
  3. Quelle che ci hai mostrato sono bellissime aspetto sicura che sarà un bellissimo risultato.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la cappa della penultima foto.....si una cappa rustica è molto bella e si presta bene ad essere decorata!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Niente panico... vedrai che riuscirete nell'intento!

    RispondiElimina
  6. Io per la cappa ho scelto una linea molto essenziale in acciaio..non lo farei più...si sporca solo a guardarla!
    Attendo aggiornamenti :-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  7. farete sicuramente un ottimo lavoro....le fonti di ispirazione sono tutte molto belle

    Elena

    RispondiElimina
  8. Vedrai che ne verrà fuori un capolavoro!!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  9. mi piaci come fai..dai tempo al tempo! ti seguirò in questo tuo tragitto chissà dove mi porta ^_^
    brava Laura!

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, grazie infinite per il commento che mi hai appena lasciato: TROPPO BUONA!!!!... ma davvero troppo...e poi detto da Te che sei così brava (e per davvero) il complimento è ancora più apprezzato!...

    La Tua casetta sta venendo proprio bene...sono sicura che riuscirai a trovare una cappa che ci stupirà....ma se non erro sei di Parma?...o sto prendendo fischi per fiaschi?!!!...perchè io sono di Reggio Emilia ed avrei bisogno di qualche dritta o corso su tecnica shabby......

    Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura! Anche io sto progettanndo la nuova cucina, e devo dire che anche io sto pensando ad una cappa importante e un po' rustica! aspetto impaziente gli sviluppi del tuo progetto! Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...