lunedì 20 maggio 2013

Non solo bianco


Buongiorno e buona settimana! Ormai sapete del mio vero amore (unico amore) verso il bianco perché alla fine lui non mi tradisce mai! Non mi stanca, mi rasserena, porta luce e luminosità. Adoro però anche qualche tocco di colore e in questo periodo, nel tempo libero che non ho,  sto progettando proprio un tocco di colore per la cameretta del principe di casa. Alla fine la sua camera è l'unica completamente arredata già dotata di armadio (che fortunello)  pertanto mi piacerebbe tanto arricchirla con dei dettagli di colore. Amo il Light blue quell'azzurro pastello, opaco, polveroso, un po' retro...
Ovvio non posso esagerare perché lui si sente molto RAGAZZO (all'età di 5 anni e mezzo... sono messa bene ) ma qualche progettino facile frulla già nella mia mente. 
Prima o poi riuscirò a concludere qualche cosa vero???


Giugno sarà un mese di grandi cambiamenti, sono assente, un po' con il corpo ma sopratutto con la testa! 

















12 commenti:

  1. bellissime foto!! oddio!! col principino, sei messa proprio bene!! ahahahh!! dai, il tempo riuscirai a trovarlo!! un bacione!!
    sori

    RispondiElimina
  2. che belle foto, beh come sei brava tu altro che qualcosina, farai qualcosona :D

    RispondiElimina
  3. Belle tutte le soluzioni ma la mia preferita è la penultima... molto "easy" e "comodosa" :D
    forza Laura!

    RispondiElimina
  4. Sarà tutto bellissimo, come queste foto...

    RispondiElimina
  5. Foto meravigliose, con il tuo talento sono certo che riuscirai a realizzare al "ragazzo" una camera da sogno! Eli.

    RispondiElimina
  6. sarà una camera bellissima, come lui !! un bacio <3

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Io opterei per la palette dell'ultima foto, adatta anche ai bimbi più grandi, così il tuo ometto non potrà dire di no ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura! Con il tuo gusto raffinato so già che la camera del tuo ometto diventerà deliziosa!
    Per quel che riguarda i cambiamenti di giugno, scorgo un po' di timore... spero siano cambiamenti positivi, in ogni caso ti mando l'abbraccio più stretto che posso! Un bacio grande e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, anch'io amo lo stessa tonalità di azzurro polveroso e Ti dirò che in realtà se ben dosata la vedo bene anche per un ragazzo (il Tuo è come la mia, si sentono già grandi, ma di questo poi ne riparleremo tra vent'anni!)...anch'io quando il mio piccolino avrà una cameretta tutta sua ho intenzione di mixare il bianco al carta da zucchero e simili...intanto attendo la Tua cameretta così mi faccio un'idea ancor più precisa sul risultato finale!!!! In bocca al lupo per giugno!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Ahahah Laura, e stai messa bene si...il mio si sente già uomo e ha solo TRE ANNI! Sti figli son nati grandi, che dobbiamo fare!? Anch'io alle prese con la camera di Fosco (che fin'ora si è dovuto arrangiare condividendo gli spazi), e anch'io alle prese con il bel dilemma che ci hai posto. La soluzione, probabilmente, sta nella via di mezzo: no celestino, che fa troppo bimbo, ma forse un grigio/celeste (o un verde salvia), che meglio si accorda con i gusti di tutti?!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  11. le foto che hai postato hanno un giusto mix tra bianco e azzurro polvere.....
    ....farai un ottimo lavoro, attendo il risultato!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  12. anche io amo il bianco...ma ogni tnto ci accosto un'altro colore...prima è stata la volta dell'arancio, poi del testa di moro...ora del lilla! bellissimo quell'azzurro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...